TECNOLOGIA &BUSINESS

 
 
 

 
HOME DEL DOSSIER

iPad

iPhone

Mac

iPod

L'iPad arriva in Italia il 28 maggio

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
7 maggio 2010

L'iPad di Apple arriva in Italia il prossimo 28 maggio. Il tablet sarà in vendita dalla stessa data anche in altri otto Paesi: Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Spagna, Svizzera e Regno Unito. Secondo quanto reso noto dalla società di Cupertino, in California, iPad arriverà a luglio in altri paesi, tra cui Austria, Belgio, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Olanda, Nuova Zelanda e Singapore. Il tablet dell'azienda di Steve Jobs è stato acquistato negli Stati Uniti da oltre un milione di persone in un mese, un successo inatteso che ha esaurito le scorte e reso necessario il ritardo del lancio internazionale.

I clienti potranno preordinare qualsiasi modello di iPad da Apple online store in tutte nove le nazioni a partire da lunedì prossimo. In una nota, la società di Cupertino rende noto che il prezzo consigliato in Italia parte dai 499 euro per il modello 16GB. Costerà invece 599 euro per 32GB e 699 euro per 64GB. Questo per i modelli solo Wi-Fi. Per i modelli Wi-Fi + 3G, il prezzo consigliato partirà dai 599 euro per 16GB, 699 euro per 32GB e 799 euro per 64GB.

Samsung e Rim minacciano Apple: ecco le "vere" tavolette anti iPad
FOTO / Apple iPad

7 maggio 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA
RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio

L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.
 
 
 
 
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-